HOME           CHI SIAMO           CONCERTI           LINKS           PARTNERS

Seguici anche su:       Facebook

LA NOSTRA SEDE
La sede dell' associazione si trova in un edificio perfettamente ristrutturato all' interno del cortile del municipio, con ingresso da via Roma, o dal parcheggio dietrio l' ambulatorio medico comunale. Le prove del Coro si svolgono, salvo diverso avviso, il lunedì e il mercoledì (in concomitanza di concerti eccezionalmente anche il giovedì) dalle 20,30 alle 22,30.

Massimiliano Migliorin

Fin da giovanissima età ha dimostrato interesse per la musica, interesse che lo ha portato nel 2006 al Conservatorio di Udine nella classe di organo di Edoardo M. Bellotti. Contemporaneamente ha iniziato ad avvicinarsi all'attività corale, coadiuvato dal Maestro Tarcisio Todero, allora organista del Coro Santa Cecilia. Dopo avere per quattro anni accompagnato i Pueri Cantores di Pradamano, ha iniziato a prestare regolarruoloe servizio come organista nel Duomo di Udine, ove si è più volte esibito anche in esecuzioni solistiche od in duo organo-tromba. Nel 2011 ha partecipato all'esecuzione delle "Quattro stagioni" di Vivaldi come continuista. Nel 2016 è stato invitato a rivestire il di Maestro del Coro Santa Cecilia di Pradamano.

IL DIRETTIVO

Il Direttivo del Coro, Rinnovato nel 2017 per il biennio 2017/2018 è il seguente: PRESIDENTE Vassallo Annalisa (nella foto)
VICEPRESIDENTE Iannis Carlo CONSIGLIERI: Aggio Loretta, Catalani Annamaria, Di Lenardo Rosalia, Iuri Sandro, Todero Caterina.
REVISORI DEI CONTI: Benedetti Piergiorgio, Vignando Luciana.

ASSOCIAZIONE CORO SANTA CECILIA DI PRADAMANO
c/o Presidente Annalisa Vassallo,
Via Elena Bellavitis 8 - 33040 PRADAMANO
cell.: 349 7306418
mail: annalisa951@gmail.com

Codice fiscale dell'Associazione: 94019130304

ATTIVITA' SOCIALI

Gita di due giorni nei COLLI EUGANEI

L' Associazione Coro S. Cecilia di Pradamano ha organizzato per i soci una gita di 2 giorni nei Colli Euganei alla scoperta delle "Città murate". nei giorni 22 e 23 Settembre, meta le città di Montagnana, Este e Monselice il primo giorno, e Valsanzibio e Roncade il secondo giorno.

(Foto)

* * * * *

LA NOSTRA STORIA

IL LIBRO
(Vedi pdf)

Il libro ripercorre la storia del coro dalla tradizione di accompagna-
mento delle funzioni religiose, alla fondazione nel 1987 in Associaszione Culturale, fino al 2012, ricorrenza dei 25 anni dalla fondazione stessa. Oltre alla storia dell associazione, vi si trovano numerose fotografie e ricordi del periodo trattato.

L' Associazione Coro "S. Cecilia" di Pradamano
nuove voci per ampliamento organico. Questo invito è rivolto a tuttio coloro che sono interessati ed amanti della bella musica e desiderosi di dedicare un po' del proprio tempo libero alla cultura.
Potranno trovare un ambiente accogliente e stimolante, nuovi amici ed amiche per trascorrere insieme ore liete attraverso la musica classicA E popolare.

PROVE

Le prove del coro riprenderanno lunedì 20 Agosto.